Quando un cliente cerca di effettuare un acquisto, anche di basso importo, tende a voler prendere confidenza con quello che vuole comprare.
Se si tratta di un profumo, vuol provare un campioncino, se è un vestito lo vuole provare nel camerino, insomma, vuole accertarsi, verificare quel che sarà il suo prodotto, prima di arrivare alla cassa. Invece, nel mondo della tecnologia, in particolare degli smartphone, ti devi fidare. Ci sono le specifiche tecniche, le recensioni, che bisogno mai ci sarebbe di vedere o toccare con mano uno smartphone? Per chi usa con assiduità un telefonino, fidatevi, è importante e se la moda dei punti vendita sarà quella di mostrare, spenti e legati a un sistema d'allarme che scatta anche solo con lo sguardo, i propri prodotti, come fa un cliente a capire cosa gli può andare bene? Insomma, per ora il mio primo giro non ha portato nulla di buono. Speriamo in futuro di avere un po' più di libertà d'azione...
Nessun commento:
Posta un commento