domenica 2 dicembre 2018

Una pausa ogni tanto ci vuole...

Nonostante sia pieno di impegni, lavorativi e non, cerco di ritagliarmi un po' di spazio di tanto in tanto per la convivialità e la buona tavola. Forse, nella cucina, ritrovo quella soddisfazione e quella carica che spesso sono assenti nella mia vita di perenne sperimentatore.
Tra i fornelli, a tavola con gli amici, tra un bicchiere di vino e qualche piatto della tradizione, finalmente colmo i miei vuoti, sia fisici, sia dell'anima, laddove troppo spesso corro e invece dovrei trovare un momento di serenità e di gaudio. Così questo weeknd è stato all'insegna di una tavola imbandita, in cui ho fatto bella figura con uno dei miei cavalli di battaglia: il brasato al barolo. Ora satollo e stanco mi preparo per la prossima settimana, con qualche sorriso in più e un bel ricordo di una giornata serena nel cuore.

Nessun commento:

Posta un commento