venerdì 17 agosto 2018

Ancora in cerca di identità...

Nonostante in questi ultimi anni abbia tentato diverse strade, non sono ancora riuscito a trovare un mono per esprimermi appieno senza incappare in delusioni e ostacoli.
Le ho provate veramente tutte, ma non riescono mai ad arrivare risultati o anche solo qualche riconoscimento di rilievo, per darmi modo di comprendere quale sia la mia strada. Dove posso dirigere tutta la mia smania di fare, la voglia di comunicare che alberga in me? Chissà, forse vagherò una vita intera senza mai saperlo. Per ora mi resta che attendere gli ennesimi responsi, prendermi una pausa, tra la quiete della natura e il sole di questi scampoli d'estate e mettere a tacere il mormorio incessante della mia mente inquieta. Ci si rivede presto tra queste righe, magari con qualche novità ghiotta.

Nessun commento:

Posta un commento