martedì 5 febbraio 2019

Metti una sera con Teferi...

Visto l'interesse e le continue richieste, comprensibili visto il trend del momento, sto dedicando un po' del mio tempo libero su MTG Arena, per realizzare dei game play accettabili da inserire sul canale Undeground Sea. Dopo aver dedicato qualche settimane ai colori Dimir, al Mono Rosso e al Mono Blu, mi sono avventurato nei colori Azorious. Il motivo è presto detto, ed è legato all'ottenimento di questo simpatico Planeswalker, che in passato mi ha fatto perdere più di una partita. Già, perchè Teferi, Hero of Dominaria è proprio un signore a modo, tutto intento a pescare dal grimorio, rimbalzare permanenti e altre mestizie assortite, diventando così onnipresente in diversi archetipi nel formato on-line. Allora mi sono detto, perché non provare anche io l'ebrezza di pilotare un mazzo con questo simpatico barbuto?
Naturalmente mi sono limitato a una versione più Control tra i possibili archetipi che lo utilizzano (niente Combo con Nexus of Fate, per intenderci) evitando partite infinite e noiose, ma anche così ho avuto non poche soddisfazioni alemo finora. Nonostante qualche intoppo nella comprensione e nell'utilizzo di alcune carte (Azor, the Lawbringer e Seal Away) sono riuscito a recuperare una partita praticamente persa. Dovrò ancora lavorarci un po' su, per arrivare a un primer completo, però statene certi, Teferi mi aiuterà nel compito in più di un'occasione. 

Nessun commento:

Posta un commento