domenica 30 settembre 2018

Un prerelease, come non ne vedevo da un po'...

Abituato ormai da molto tempo a giocare solo mazzi eternal, avvicinarsi a una prerelease di un nuovo set è stata una piacevole esperienza.
Innanzitutto perché con mio figlio abbiamo provato l'ebrezza di sbustare qualcosa di interessante (anche se sono stato io quello più fortunato dei due). Poi c'è stata la possibilità di giocare con altre persone, scambiarsi quattro chiacchiere, scovare altri giocatori del Pauper, provare l'ebrezza di vincere anche qualche partita, a dispetto dell'inesperienza e della stanchezza.
E' stato un pomeriggio lungo, che abbiamo dovuto interrompere (se no chi riusciva a cenare...) ma ne è valsa sicuramente la pena.
Etrata, the Silencer è stato uno dei miei trofei della giornata, chissà che non mi porti fortuna anche sui campi del Commander?
Vedremo se sarà così, intanto mi sono divertito insieme a mio figlio, ed è questa la cosa più bella che un padre possa fare.

Nessun commento:

Posta un commento