domenica 11 novembre 2018

I miracoli del principiante...

Si sa, i principianti all'inizio del loro cammino, sfoderano inaspettati colpi di fortuna o semplicemente non destano troppo nell'occhio ai più esperti, riuscendo la dove nessuno prima era arrivato.
E' stata quindi una partita secondo il più classico dei copioni, quella improvvisata all'Oblivion Games, dove siamo stati invitati, con i nostri mazzi precostruiti a partecipare a una partita a 6, a coppie, dove, in maniera del tutto inaspettata, sono riuscito a tirar fuori dal cappello a cilindro una vittoria a sorpresa.
Non c'era proprio alcun preavviso su una anche remota riuscita, visto il power level in campo e le nostre infime capacità, rispetto a giocatori molto più accorti ed esperti di questo pazzo formato. Lo dimostra la sfortuna che ha colto mio figlio, rimasto a quattro lande, senza il blu per poter giocare le magie in mano, tutte o più costose, o vincolate alla presenza di isole in campo. Invece, il padre ha tenuto alte le sorti della famiglia, sfoderando un bel miracolo, nella forma di Entreat the Angels, per un totale di nove angeli pronti a uccidere tutti i nostri nemici. Non credo che avremo altrettanta fortuna per il futuro, ma avremo modo e tempo di affilare meglio le nostre armi...

Nessun commento:

Posta un commento