mercoledì 13 novembre 2019

Un nuovo compagno di viaggio...

Sto attraversando un periodo di grande confusione, dove non so bene come inquadrare il mio desiderio 'comunicativo', diviso tra la scrittura e un canale Youtube che mi porta soddisfazioni, anche se a fronte di un enorme impegno. Non ho ancora chiaro quale strada intraprenderò, ma è certo che un aggiornamento complessivo dei dispositivi in mio possesso sta diventando urgente. Se continuerò a scrivere, magari con maggiore profitto, forse sarà utile abbandonare il cellulare per qualcosa di più efficace e veloce nella digitazione, mantenendo però quella 'leggerezza' che finora mi ha accompagnato, macinando centinaia di chilometri. Se invece il lavoro di video maker proseguirà, magari portandomi a concentrare tutti i miei sforzi solo in quella direzione, è chiaro che in giro mi potrò solo permettere qualche trascrizione di dialoghi o l'approfondimento on-line delle novità prodotte con costanza dalla Wizard of the Coast. In ogni caso, ci saranno cambiamenti, tecnologici e non...

Nessun commento:

Posta un commento