lunedì 2 luglio 2012

Warhammer 40K - Sesta Edizione

In questi giorni è uscito il nuovo regolamento di questo gioco di miniature, tra i più seguiti al mondo e a mio avviso con uno dei background più ricchi e ben sviluppati che io conosca. Non soltanto modellismo, ma videogiochi e sopratutto narrativa, con testi che spesso mi hanno stupito per il loro pregio. Già da alcuni giorni si sono susseguiti rumors più o meno contrastanti e la comunità di giocatori si è espressa a vario titolo sull'argomento. Io personalmente attenderò di avere una copia del manuale, che penso riserverà diverse sorprese, una su tutte le carte per i poteri psionici. Staremo a vedere, se i miei 'pupazzi' saranno all'altezza delle nuove sfide che questa edizione sarà in grado di offrirmi.

Nessun commento:

Posta un commento