giovedì 11 luglio 2013

In cerca di speranza...

Credo che mai come in questo periodo sia alla ricerca di qualche stimolo per proseguire nella mia attività letteraria e più in generale a questo hobbies creativo. Ho ritrovato un po' di serenità sul mio cammino, anche se a prezzo di sacrifici pesanti, però in questo momento vorrei cominciare a vedere concretizzarsi qualcosa, visti gli innumerevoli sforzi profusi in questi lunghi anni. Forse è solo il caldo estivo, o i ritmi lavorativi veramente pesanti a fiaccarmi un po', ma mi basterebbe riuscire almeno a vedere un bagliore di luce, nel buio che mi perseguita, nonostante il gradimento che riscontro spesso, ma che non va oltre qualche copia venduta di tanto in tanto. Chissà, magari si tratta solo di aspettare ancora un poco, prima di desistere e riporre tutto nel cassetto dei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento