giovedì 1 agosto 2013

Ebook reader - Perché non se ne può fare a meno...

Dopo aver sfruttato al meglio il mio nuovo tablet, che presto diventerà compagno di divertimenti e letture per mio figlio (e chissà se ne riprenderò uno per me...) sto seriamente pensando di dotarmi anche di un ebook reader con tecnologia E-ink.
Se voglio riprendere a leggere sotto l'obrellone, scevro da zavorre aggiuntive l'unica questa rimane l'unica alternativa possibile, e visto che ho già uno strumento di fruizione di contenuti a colori, passare a questo 'orpello' ulteriore diventa quasi scontato, vista l'impossibilità di leggere sotto il solleone qualcosa.
Quindi punterò su qualcosa di striminzito e poco costoso, giusto per portarlo in spiaggia e godermi il mo passatempo in libertà. La mia scelta, molto probabilmente andrà sul Kobo mini, se non altro perché rispecchia questa mia nuova esigenza al meglio. Appena acquistato vi farò una breve recensione come sempre, e magari ircomincerò a recensire qualche buona lettura...

Nessun commento:

Posta un commento