mercoledì 29 ottobre 2014

Schegge dallo spazio - Ci siamo quasi...

Fervono gli ultimi ritocchi, si attende la premessa di uno scrittore, amico, nochè appassionato di fantascienza, si ricontrollano le righe di questa raccolta di racconti.
Insomma si cerca di finire questa antologia, che per la prima volta ho deciso di pubblicare esclusivamente in digitale, con l'intento di sperimentare, di provare questa nuova strada, che mi ha visto sempre un po' titubante.
A questo si aggiunge l'approdo alla piattaforma di mEEtale.com, l'esigenza di uniformarsi ai vari formati digitali, nel tentativo di attrarre un pubblico nuovo, magari invogliato da una struttura a racconti, che non dovrebbe impegnare troppo nella lettura 'in digitale'.
Chissà, magari queste mie ritrosie verranno, almeno per una volta, premiate. Ho fatto del mio meglio e mi auguro che questi nuovi sforzi vengano in qualche modo premiati.

Nessun commento:

Posta un commento