martedì 26 maggio 2015

Compagni di Viaggio - Recensione inaspettata...

Non sono sempre ligio nel verificare quel che capita sulle mie pagine, così, scopro dopo qualche giorno, una gradita sorpresa sulla nuova pubblicazione che ho concluso su Amazon:
----
Il libro mi ha letteralmente rapito. La trama è ben strutturata i personaggi caratterizzati in modo brillante e la storia ti appassiona fin dal primo capito. ho divorato il libro quando poi arrivi alla fine trovi il vero colpo di genio dell'autore.......

Posso solo consigliarlo a tutti!!! Io rimango in attesa del prossimo capitolo sperando che sia altrettanto appassionate.
Un complimento All'autore che è riuscito a creare una vera perla. Bravo
----

Che dire se non grazie al mio sconosciuto lettore, in attesa che anche altri si esprimano su questo lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento