martedì 17 ottobre 2017

Sognando - Eccolo, vestito a festa...

Dopo tanti misteri, finalmente posso rivelare qualcosa di più sulla mia nuova esperienza editoriale, frutto di una nuova collaborazione con la Ailus Editrice.
Vado a riproporre una mia precedente pubblicazione, con una nuova veste grafica, un editing rifatto ex novo e qualche illustrazione di contorno, dove alcuni associati si sono cimentati, ispirandosi al mio scritto.
Un ritorno al passato con un tocco di novità e sopratutto un team dinamico che ha creduto nel mio scritto e in quello che mi piace più fare: scrivere di mondi fantastici, con un occhio di riguardo ai temi sociali.
E' il mio primo passo verso una rinascita personale, dopo tante difficoltà e vicissitudini personali ed editoriali.
Visto l'entusiasmo profuso dall'editore e dal sottoscritto, a dispetto di un passato non proprio roseo, sono convinto che questa esperienza sarà solo la prima di un nuovo ciclo, una rinascita nel segno dei propri sogni...

Nessun commento:

Posta un commento