giovedì 29 settembre 2011

KIndle Fire, Touch & Co. - Ovvero, l'imbarazzo della scelta...

Da lettore avido quale io sono, la scelta di un ebook reader mi sta tormentando oramai da oltre un anno.
Tra varie tecnologie, prezzi in caduta libera e le mie esigenze, non riuscivo però a decidermi su quale prodotto avrei scelto come fidato "Compagno di Viaggio" per il futuro. ^_^
E ora ci ha pensato Amazon a complicarmi ancora più la vita con la presentazione di una nuova linea di Kindle, pronta per il mercato statunitense.
C'è pure una versione a colori a rendere ancora più confusa la mia mente, con buona pace del mio portafoglio che potrebbe spendere molto meno, o anche molto di più, per un futuro e-reader.
Che fare? Sicuramente per l'Italia si dovrà aspettare, ma come sempre accade, la tecnologia, e gli altri competitor, non si fermano certo a guardare. Ma forse ci siamo, è giunta l'ora anche per me di leggere in digitale.

Nessun commento:

Posta un commento