martedì 20 settembre 2011

Codice Epsilon - Un ciclo che toglie il sonno...

Quando ho guardato l'ora mi sono reso conto di essermi perso la nottata, dietro l'ultima rilettura di questa mia nuova fatica...
A volte mi chiedo se ne vale la pena, arrovellarsi nello scrivere un nuovo capitolo, una nuova saga fantascientifica, sapendo tutto quello che comporta.
Ma credo che fino a che avrò la forza e la salute necessaria per coltivare questo mio sogno, questa mia voglia di uscire dal guscio e comunicare al mondo i miei pensieri, le mie storie, né la fatica, né le ore perse di sonno mi placheranno.
Ora non ho tempo per raccontarvi cos'è Codice Epsilon, ma di sicuro, se resterete in ascolto, avrò modo di illustrarvi questa mia nuova fatica, l'ennesima, nata tra i binari e il chiarore delle stelle....

Nessun commento:

Posta un commento