giovedì 12 gennaio 2012

Il potere delle persone positive...



Nel corso della mia esistenza, anche grazie ai potenti mezzi che internet e la tecnologia in genere forniscono al giorno d'oggi, ho potuto conoscere e frequentare persone veramente speciali. Magari lontane molti chilometri, o avvinghiate a esistenze e ritmi di lavoro estenuanti, ma sempre capaci di elargire cose buone.
Una battuta scherzosa, uno stimolo a continuare la strada intrapresa, un'occasione di visibilità per i tuoi progetti o anche semplicemente un sorriso, anche se virtuale.
Qualche giorno fa ho parlato delle persone cattive, e di quanto male si distribuisca senza motivo attorno a noi, ma questa volta, anche grazie a queste persone 'speciali' ho voglia di pensare che il bicchiere non è vuoto del tutto. In fondo un sorso di ottimo vino è rimasto sul fondo, e grazie a queste amicizie, oggi e spero anche in futuro, io possa godere di questa piccola gioia di vivere...

Nessun commento:

Posta un commento