mercoledì 3 aprile 2013

Dietrofront sullo smartphone?

Dopo le ultime tremende vicissitudini con il mio attuale cellulare, sto seriamente prendendo in considerazione di abbandonare la piattaforma Android definitivamente. A nulla sono valsi i tentativi di ripulire e ottimizzare l'attuale versione del mio S.O. sul mio telefonino, con il risultato di aver avuto una settimana di passione (il periodo pasquale sembrava perfetto per questa situazione) persino per recuperare la rubrica dei contatti, nonostante i backup e una notevole dose di pazienza e smanettamenti. Nessun altro prodotto in passato mi ha dato così tanti problemi di performance, e dopo solo un anno e mezzo, mi ritrovo costretto a considerare di cambiare un terminale ottimo dal punto di vista telefonico e di tastiera, ma praticamente inutilizzabile (oltre 30 seconti per avviare una semplice telefonata). Quanto mi manca il mio caro vecchio Symbian... Penso che mi rimetterò in caccia di una soluzione, magari ritornando tra le braccia traballanti di Nokia?

Nessun commento:

Posta un commento