martedì 9 aprile 2013

Il mantra del tablet...

Durante la due gironi fieristica di Play 2013 ho avuto modo di soffrire più volte dei lag e dei problemi software del mio attuale cellulare. Come uno zombie nervoso continuavo a premere il touch screen senza alcuna risposta, lamentandomi con i miei compagni di stand, della mia precaria situazione.
Per tutta risposta Roberta mi risponde: "Ti ci vorrebbe un tablet".
In realtà una prova l'ho già anche fatta ma senza troppi entusiasmi, anche perché soffro sempre molto a un utilizzo intensivo delle tastiere virtuali.
Poi però, curiosando tra le pieghe del web in cerca di qualche offerta, mi sono imbattuto in questa soluzione, che vedete a fianco, adattata all'Asus Nexus 7.
Ovviamente una foto e un video di presentazione non riescono a farmi comprendere appieno il valore della soluzione, però, almeno ho qualcosa a cui aggrapparmi per arrivare a un dunque e tornare nuovamente produttivo.

Nessun commento:

Posta un commento