giovedì 2 maggio 2013

Nella vittoria e nella sconfitta...

In un periodo come questo non posso che ricordare a me stesso la massima: 'ciò che non ti uccide, ti fortifica'.
Le più svariate vicissitudini personali e informatiche sono occorse in questo periodo, potenti al punto da far vacillare tutta la volgia di voler proseguire, almeno nel breve periodo a qualsivoglia attività ludica o editoriale. Eppure mi si richiede a gran voce di restistere, di continuare, pronto a reagire agli scossoni derivati dalla rivalutazione editoriale del nostro progetto ludico e di una nuova offerta di pubblicazione di qualcuno dei miei manoscritti.
Non so se sarò in grado di reggere tutti questi cambiamenti, epocali per me, però credo che la forza che mi ha sostenuto finora, convincendo a massacrare per ore e ore tastierini e i miei poveri occhi, sempre più stanchi, non sia ancora del tutto esaurita.
So che alcuni di voi mi hanno sostenuto in passato, spronandomi a continuare, anche cambiando pelle, o indirizzo su cui puntare i miei sforzi. Tranquilli, non vi deluderò, nonostante tutto sono ancora qui, con tanta voglia di lottare ancora...

Nessun commento:

Posta un commento