martedì 11 giugno 2013

Defiance - Prime impressioni...

Sono finalmente riuscito a visionare le prime puntate di questo nuovo prodotto Syfy, il cui hype è stato a dir poco enorme, anche per via del prodotto parallelo, il videogame, basato sulla stessa ambientazione del telefilm.
Sinceramente sono un po' perplesso da alcune scelte, che troppo ricordano serie tv del passato, tra cui Babylon 5 e Firefly, e più in generale da una palese voglia di voler creare a tutti i costi minacce su vari fronti, con la speranza di instillare curiosità e interesse verso gli spettatori.
Forse non ho ancora trovato nei protagonisti qualcuno che mi avvinca per caratteristiche o recitazione, anche se nutro qualche speranza verso Stephanie Leonidas, figlia adottiva del protagonista e Jaime Murray, in un ruolo apparentemente poco visibile, ma a mio avviso con un bel potenziale, nell'intreccio e nelle cospirazioni che già si intravedono nella trama. Penso che resterò ancora un po' incollato sullo schermo a guardare questa serie, anche perché sta arrivando l'estate e non c'è molto da guardare, purtroppo.

Nessun commento:

Posta un commento