mercoledì 25 giugno 2014

Mondiali 2014 - Ha importanza?

Non ho mai nascosto il mio scarso interesse per il calcio, anche se devo ammettere, in passato ho sempre seguito la Nazionale, un po' per istinto patriottico e un po' perle compagnie che frequentavo.
Ora, invece, ho maturato la convinzione che questa giostra mediatica sia così lontana dal mio sentire che non sono riuscito ad appassionarmi a nulla di quello che in questi giorni i media hanno trasmesso o descritto. Sto forse diventando apatico, avulso dal sentire comune? Forse... Oppure sarà solo il tempo che passa, che mi porta a dare un valore diverso alle cose che mi circondano. Non crucciatevi quindi per questa sconfitta, affrontate la vita apprezzando quel che di autentico, di buono, c'è intorno a voi.

Nessun commento:

Posta un commento