lunedì 30 giugno 2014

Nokia Lumia 630 - Basterebbe tanto così...

E' passato circa un mese, da quando ho rotto inavvertitamente lo schermo del mio precedente Lumia, l'820. Mi sono ritrovato così in questa prova forzosa, con quello che dovrebbe essere un entry level di ultima generazione, su questo sistema operativo, aggiornato alla sua ultima incarnazione l'8.1. Il bilancio è piuttosto positivo nel complesso e alcune migliorie del sistema operativo un po' mi mancheranno, specie quelle relative al centro notifiche e alla gestione delle tile su tre file, però, dal punto di vista harware la mancanza del flash e lo schermo, non proprio confortevole sotto la luce del sole, mi hanno convinto a tornare sul mio vecchio cellulare, portato alla fine in riparazione. Attenderò con ansia l'aggiornamento di S.O. per dare un deciso sprint al mio 'vecchio' smartphone, guadagnando tutte le feature introdotte, davvero utili.

Nessun commento:

Posta un commento