mercoledì 8 aprile 2015

Compagni di Viaggio - Inizia una nuova avventura...

Mancano ancora le ultime formalità, ma alla fine, dopo alcuni mesi di valutazione, indecisione mista a tentennamenti e prove, mi sono deciso a ripubblicare questo mio primo lavoro, sulla piattaforma Amazon.
Non credo di sortire chissà quale risultato, visto che ormai in dieci anni, ho sempre avuto pochi riscontri, benché tutti alla fine positivi.
Così, dopo diversi tentativi, rieccomi qua a riproporre la mia prima fatica, quella che mi ha fatto superare lo scoglio della ritrosia verso i miei scritti, la fobia del treno e quella voglia di comunicare, sopita per tanto tempo dentro di me.
Un viaggio, non solo tra le stelle, ma dentro il mio animo non sempre limpido e sereno, che mi ha portato ad intraprendere questo cammino tra le parole, a dispetto di tutte le difficoltà.
A breve sarà disponibile per la vendita, ancora in formato digitale, rivisitato, corretto e abbellito nella sua veste grafica, grazie alla maestria dell'artista Franco Brambilla. Così potrete anche voi intraprendere questo viaggio, irto di pericoli e di umanità.

Nessun commento:

Posta un commento