martedì 2 febbraio 2016

I segnali del cambiamento...

Dopo le ultime disavventure tecnologiche e informatiche di questi ultimi tempi, non ultima il blocco dell'applicazione per postare sul mio blog, sono arrivati altri cambiamenti epocali nella mia esistenza, che presto o tardi modificheranno radicalmente le mie abitudini.
Ritmi lavorativi diversi, un cambio sostanziale della mia mobilità e qualche altro scossone collaterale, giusto per non farmi mancare nulla.
Scrivere e trovare il tempo per farlo, sta diventando sempre più arduo, senza contare che ho anche sovvertito il mio modo di pormi sull'annoso tema della produzione e pubblicazione dei miei scritti. Non so bene come riuscirò a portare avanti i miei progetti, ci vorrebbe un miracolo o forse, semplicemente, qualche stimolo in più per proseguire.

Nessun commento:

Posta un commento