lunedì 26 dicembre 2016

Scontri natalizi...

Le festività natalizie mi hanno fornito un po' di tempo libero da passare con mio figlio. Credo che possa ritenersi il regalo più bello che un padre possa avere per il Natale.
Se poi ci si riesce anche a divertire tra le figurine, uno che cosa può chiedere di più?
E' stato sicuramente un pomeriggio piacevole, anche se ha visto uno degli scontri più ostici della mia, seppur breve, carriera nel formato Pauper. Il mio UB Teaching contro un Dist-Urbo Fog, come ama scherzosamente chiamarlo il suo pilota e creatore.
Una partita lunga e combattuta, impensabile in un torneo, che ha un che di epico nel suo svolgimento, pieno di tensione e di colpi di scena. Ho vinto 2-1, soffrendo, lottando e strizzando le meningi ad ogni giocata. Può sembrare noioso uno scontro del genere, eppure fidatevi, se riuscite a comprendere la sfida e l'arguzia che sta dietro a una disfida del genere non potrete far altro che darmi ragione. Ora non mi resta altro che tornare tra panettoni e leccornie, pensando alle prossime sfide.

Nessun commento:

Posta un commento