lunedì 29 maggio 2017

Alla fine l'amore vince su tutto...

Non posso dire di aver attraversato questi ultimi anni serenamente. Ci sono stati degli intoppi, degli incespichi nel mio percorso personale che non ho certo intenzione di sbandierare a quattro venti, che mi hanno portato a riconsiderare tutta la mia esistenza dalle fondamenta. Ho messo in discussione tutto quello che ero e che avevo costruito con tanta fatica e forse un po' troppa abnegazione. Ora riemergo con qualche acciacco emotivo in più, ma con un nuovo punto fermo su cui sto ricominciando a ricostruire la mia vita. l'amore.
Un valore che avevo completamente dimenticato, perduto negli anni di odio e rancore che avevo trovato sul mio cammino, e che invece, incredibilmente ho ritrovato, trasformandolo in cardine della mia nuova vita. Sono rinato sotto il segno di Venere, ed a nuova vita rinasco, con un sorriso e qualche cicatrice in più, ben contento di essere sopravvissuto alle ultime prove, forgiato a guardare il mondo con occhi pieni di gioia...

Nessun commento:

Posta un commento