giovedì 25 maggio 2017

Solo l'eco nell'anima...

Questi ultimi mesi sono stati segnati da una serie di episodi che mi hanno trascinato in un'apatia creativa profonda. Nonostante i mille sforzi per ritrovare nuovi stimoli, nuovi progetti in cui cimentarmi, alla fine per motivi a me estranei, ho dovuto gettare la spugna.
Tutto si arena, in un nulla da cui non riesco ad uscire. Un pantano di attese e rinvii sfibrante, che mi logora dentro, che mi convince a mollare tutto, dedicandomi magari a qualcosa di più frivolo e meno impegnativo, senza traguardi attese, risposte, scadenze.
Un nulla dettato dalla delusione, un vuoto che non riesco più a colmare, né con l'entusiasmo, né con nuove idee.
Forse è giunto il momento di gettare la spugna, si vede che non sono fatto per dare vita alle mie storie...

Nessun commento:

Posta un commento