lunedì 7 agosto 2017

Un prestito per avvicinarsi a un mondo...

Purtroppo non ho avuto persone che hanno condiviso con me la passione per la lettura, quindi, quasi mai ho avuto modo di ricevere in prestito un libro.
Un grosso ostacolo per le mie finanze, sempre magre, nel dover reperire qualche stimolo letterario, al di fuori dei miei acquisti.
Il caso però, mi ha portato a ricevere, da un giovane intrippato con l'universo giapponese, un romanzo tratto da uno dei suoi anime preferiti.
Non ho la più pallida idea di cosa possa attendermi, ma in fondo il bello dei libri è proprio questo: ti conducono i mondi inesplorati, ti fanno vivere vite che difficilmente potresti raggiungere.
Ora ho un altro compagno di questa estate afosa e un debito che sarà molto piacevole ripianare, magari con qualcuno dei miei libri...

Nessun commento:

Posta un commento