venerdì 11 agosto 2017

Arcani, arcani dovunque...

Ormai sono sempre più convinto che, indipendentemente dal formato in cui si cimenta, uno debba giocare quel che più gli piace o perlomeno che lo soddisfa di più, in un mix, sufficientemente bilanciato, tra divertimento e risultati.
Ecco perché mi ritrovo sempre a giocare gli stessi archetipi, anche se con le opportune differenze. Se da un lato adoro i mazzi Control con il consolidato meccanismo in risposta alle azioni dell'avversario, dall'altro mi piace giocare archetipi completamente Combo, dove l'interazione con l'avversario scompare e il gioco si riduce a una corsa contro il tempo in cui o chiudi o muori. Ora, grazie al gruppo Telegram Pauper ho scoperto un nuovo 'giocattolo': UG Arcane Combo. Lo so, i miei avversari mi odieranno, ma che ci posso fare, sono cattivo e non è neppure colpa di chi mi ha disegnato...

Nessun commento:

Posta un commento