giovedì 28 dicembre 2017

I propositi per il nuovo anno...

Chiudo il 2017 con qualche piccola soddisfazione personale e una serie di piccoli progetti che stanno pian piano prendendo corpo e che probabilmente vedranno la loro conclusione nel prossimo anno.
Ho anche 'piantato semi nuovi' che sono in attesa di tempo per emergere a vita nuova. Dovrò attendere parecchio per capire se vedranno la luce, ma ho imparato ad aspettare, quindi non me ne preoccupo particolarmente.
Questo è anche stato l'anno dove ho preso maggiore fiducia nei miei mezzi, convincendomi che ora è tempo di gettare il cuore oltre l'ostacolo, sforzandomi di pensare un po' più in grande, visti alcuni presupposti e il favore di alcuni riconoscimenti che hanno fortificato la mia, sempre bassa, autostima. Insomma, cerco di rincuorarmi, in vista di un nuovo anno, che sarà sicuramente impegnativo.

Nessun commento:

Posta un commento