martedì 12 dicembre 2017

Alla ricerca dell'armatura perduta...

Ricomparsi nel mondo ordinario, dopo aver debellato l'ennesimo incantesimo ingannatore del Dio del Cambiamento, abbiamo potuto tornare al Aldorf, non prima di aver sistemato il parapiglia nella povera abitazione di un malcapitato hobbit, ignaro ospite delle trame del Caos.
Ora, dopo il consueto incontro con le più alte cariche della città, al fine di aggiornarle sugli sviluppi della nostra guerra contro i poteri perniciosi, ora non ci resta che riprendere la nostra missione principale, per poter finalmente liberare il nostro giovane druido dal ciondolo maledetto, causa di tutte le nostre caotiche traversie.
Come sempre però, abbiamo sempre la necessità di ultimare le richieste di chi, ignari della nostra missione, ci affida compiti con la speranza di evitare i perigli di un viaggio spesso lungo e irto di pericoli. Questa volta ci troviamo a dover raggiungere un drago rosso, dalle curiose sembianze di una donna bellissima, bionda, nuda, con i grembo tre uova di drago. Sicuramente qualcosa di familiare, non trovate?

Nessun commento:

Posta un commento