domenica 14 gennaio 2018

Un counter per il mio regno...

A dispetto della stanchezza e dei mille impegni, riuscire a dedicare un po' di tempo al Pauper risulta persino rilassante, anche quando si giocano mazzi complessi.
Alla fine, tornare alla mia combinazione di colori preferita, il Blu ed il Nero, mi da sempre una certa sicurezza. E' come tornare a casa, tra le braccia accoglienti di una mamma premurosa.
E anche questa volta, con l'ennesima versione, ottimizzata tra mille difficoltà, porto a casa l'unica vittoria della giornata, contro un figlio sempre più agguerrito ed esperto.
Non c'è nulla da fare, uno può provare e riprovare, ma se alla fine un mazzo nelle tue mani funziona, quello devi giocare.
Anche se il meta non è proprio a tuo favore, anche se rischi sempre ad ogni giocata di non farcela, alla fine se ci credi i risultati arrivano.
Chissà se sarà un futuro così, per ora mi godo le mie piccole soddisfazioni, prima che la notte si porti via questo week end e i suoi fugaci passatempi.

Nessun commento:

Posta un commento