domenica 31 marzo 2019

Metti un Ninja al the delle cinque...

Questo sabato pomeriggio, dopo una settimana intensa, senza molto tempo da dedicare a Magic, non avevo troppe aspettative verso il mio mazzo EDH. La volta precedente ero riuscito a fare qualcosa di interessante, ma nulla di così incisivo. Ero giusto riuscito a sostituire un paio di carte e mi rassegnavo all'idea di fare ancora un week end di rodaggio. Invece, complice un po' di fortuna e un tavolo composto da due Control e da mio figlio, al comando del suo fedele Krenko, sono riuscito a condurre una partita a testa alta, resistendo alle continue wratte avversarie e persino a dei rimbalzini sulle mie creature, pur di rallentarmi. Eppure, con un po' di mana a disposizione e qualche carta in grado di donarmi un turno aggiuntivo sono riuscito perlomeno a non rimanere all'angolo a guardare gli altri giocare.
Che abbia trovato, finalmente, un deck in grado di soddisfare il mio senso critico? Forse, perlomeno mi sono divertito con mio figlio e questo credo sia la cosa più importante che un gioco dovrebbe regalarti.

Nessun commento:

Posta un commento