martedì 23 aprile 2019

Xiaomi Note 7 - Multimedia power...

Uno degli aspetti che più aveva attirato il mio interesse, durante le mie valutazioni per un nuovo smartphone, riguardava il comparto fotografico e multimediale di questo Xiaomi Redmi Note 7. In primis mi interessava capire tutto il potenziale della fotocamera, con i suoi 48 Mpx, interpolati tra software e obiettivo e la possibilità di realizzare video di buona fattura. Le prime impressioni sono ottime, con una buona resa con luminosità non certo eccelse, facendomi ben sperare per la realizzazione di qualche set fotografico un po' impegnativo e la creazione di qualche promo per il mio nuovo canale Youtube. Certo non posso pensare di ottenere le performance di un top gamma, però già solo il fatto di unire in un unico strumento una fotocamera discreta e una videocamera a 1080p a 60 fps, mi rincuora visto l'investimento sostenuto.

Nessun commento:

Posta un commento