lunedì 29 aprile 2019

Qualcosa di impronunciabile all'orizzonte...

Una delle pecuriatà di Magic e del formato EDH, è quella di raccogliere il guanto della sfida ogni qual volta esce dalla diabolica mente dei game designer della Wizard of the Coast, qualcosa di inusuale.
Non c'è da stupirsi che, di fronte a una nuova e bizzarra carta stampata nel recente set War of the Spark, che si sia scatenato il putiferio di fronte a questo Omuncolo dall'abilità fuori dal comune.
Saranno in grado i deck builder di costruire qualcosa di valido con un Comandante così atipico?
Le liste on-line stanno fioccando e visto che ho avuto a la fortuna di sbustare questa carta al prerelease, non è detto che anche io mi cimenti in questa tenzone, anche se non ho alcuna velleità di realizzare qualcosa anche solo di minimamente competitivo.
Diciamo che mi piace l'idea di sperimentare qualcosa di nuovo, visto che il formato EDH non mi da alcun limite per la fantasia...

Nessun commento:

Posta un commento