mercoledì 23 ottobre 2019

Un ultimo tentativo...

Mentre si succedono accadimenti e calamità informatiche assortite, provo a sfidare la sorte con un ultimo tentativo nel mondo dell'editoria, provando a risollevare le sorti di qualche mio progetto, ormai lasciato a prendere la polvere. Quasi per caso, non senza qualche remora, ho provato a presentare ad un'agenzia editoriale un paio dei miei manoscritti, così da fugare un dubbio che mi attanaglia da troppo tempo: scrivo qualcosa di veramente appetibile per editoria nostrana? Forse mi sono battuto invano per superare la mia perenne gavetta in questo ambiente, così, ho deciso di provare un approccio radicale, magari anche rischiando una risposta definitiva. Almeno potrò dire ai posteri: ci ho provato fino in fondo, ma era (o non era) cosa per me... 

Nessun commento:

Posta un commento