domenica 20 maggio 2018

Finalmente qualche soddisfazione...

In questo sabato mesto e un po' nuvoloso, finalmente, dopo quasi due anni da quando iniziai con mio figlio a seguire il formato dei 'poveri' sono riuscito a prendermi qualche soddisfazioni, giocando i miei colori preferiti, il blu e il nero, senza incappare nelle solite sfortune.
Quasi per caso e senza troppa convinzione, mi sono deciso a montare un Dimir Zubera, anche a seguito di un articolo, trovato sul portale Dal Tenda.
Di solito, nonostante una certa predisposizione ai mazzi control e alle giocate 'in risposta,' non ero mai riuscito a trovare una configurazione soddisfacente e annaspavo con risultati altalenanti, che non mi convincevano. Ora, in virtù di una strategia piuttosto atipica e forte di un vantaggio carte, a volte imbarazzante, mi sono ritrovato a strappare più di una vittoria anche con mazzi forti, anche quando la fortuna pareva girata da un'altra parte. Devo ancora affinare la lista, provare anche a scontrarmi contro altri archetipi, ma almeno vedo un po' di luce, nel tunnel in cui ero incappato. Ora non resta che farsi le ossa e vedere se i risultati continuano ad arrivare.

Nessun commento:

Posta un commento