lunedì 7 maggio 2018

Qualcosa di più reattivo...

Questo sabato mi ha insegnato una cosa fondamentale, almeno rispetto al formato povero: bisognare essere reattivi.
La giornata è stata costellata da una serie di prove a random con mazzi molto diversi tra loro, ma l'unica costante è stata quella di vedere i mazzi più veloci e reattivi avere la meglio su quelli maggiormente strutturati, ma più lenti.
L'unica mia magra soddisfazione è quella di utilizzare una lista rosso nera che mi ha permesso di strappare qualche game, con giocate divertenti e rapide, a dispetto del mio consueto modo di giocate, più ragionato. Che sia un segnale per sperimentare i colori Rakdos, o più semplicemente la stanchezza mi ha giocato un brutto tiro? E' presto per dirlo, però, un pet deck in questi colori credo proprio che proverò a montarlo...

Nessun commento:

Posta un commento