giovedì 27 dicembre 2012

La prima volta in TV...

Già in passato sono intervenuto in qualche trasmissione radiofonica, anche estera, ed intervistato su qualche testata giornalistica e su alcuni blog, ma non mi era mai capitato di avere un piccolo spazio dove presentarmi, all'interno di un palinsesto televisivo.
Stamattina, presso gli studi televisivi di Primantenna TV, in seno alla trasmissione "Cosa succede in città", sono andato in onda, raccontando le mie vicende personali che mi hanno portato a scrivere con il cellulare. La tensione è stata davvero tanta, non solo per la novità dello studio televisivo, ma per dover raccontare il mio passato e le difficoltà che mi hanno portato a questo strano cammino letterario. Devo comunque ringraziare il conduttore Wlady per la simpatia e l'accoglienza offerta, veramente utile nei momenti trascorsi nel suo studio. Speriamo che anche questa piccola vittoria sulla mia timidezza cronica mi aiuti anche per le future sfide della vita...
La trasmissione sarà prossimamente anche visionabile sul canale Youtube relativo a Primantenna. Appena avrò il link, ve lo comunicherò sempre su questo blog.

Nessun commento:

Posta un commento