venerdì 28 dicembre 2012

Faith Empire - E' tempo di bilanci...

Come ogni anno mi soffermo in questi giorni di quiete apparente, per fare il punto su tutto il nostro progetto ludico e più in generale su questa passione che sta prendendo sempre più i connotati di un lavoro vero proprio.
Peccato che sia ancora tutto relegato ai tempi morti e al mio tempo libero e che le finanze non siano certo rosee per proseguire allegramente qualsivoglia progetto e attività. Comunque nonostante tutto, siamo riusciti a chiudere diverse pubblicazioni, collaborazioni, scritti, e molto altro ancora è in cantiere in lavorazione o in procinto di vedere la luce.
Questo è quello che abbiamo concluso quest'anno: Un manuale avventura per il gioco di ruolo, il Card Game con un primo mazzo base, un romanzo, un modulo di porting con Levity.
A cosa stiamo lavorando: un nuovo manuale espansione per il gioco di ruolo, un Board Game, un Artist Book, un paio di nuovi romanzi, una raccolta di racconti e per finire un restyling del regolamento base di FE. Quest'ultimo progetto dipenderà molto da alcuni sviluppi futuri, vedremo se avremo la forze (e la voglia) di cimentarci anche in questa nuova impresa impossibile... Ormai dovreste saperlo, noi siamo inarrestabili, lenti ma inesorabili... ;-)
Buon Anno!

Nessun commento:

Posta un commento