giovedì 7 marzo 2013

Faith Empire - Un attesa evoluzione...

In questi giorni, come già annunciato sulle pagine di questo blog, sto cominciando ad accarezzare l'idea di produrre una versione aggiornata del manuale base, anche se si profila come un lavoro lungo e oneroso. Nel frattempo, come nostra abitudine, non vorremmo dormire sugli allori, arrivando ad azzerare la produzione ordinaria, rispetto all'attuale manuale base e alle successive avventure ed espansioni, anzi. L'idea è comunque quella di portare avanti l'elaborazione di tutto il ciclo narrativo principale, esplorando un terzo importante tassello della nostra ambientazione: il misticismo nefasto, legato ai culti non riconosciuti dal Concilio delle Fedi e le Galaxiacorp, che negli anni seguenti la Pace Galattica hanno meditato vendetta.
Quindi nuovi dettagli, personaggi, regole e materiale a tutto tondo, volto a fornire sempre nuovi spunti ai nostri giocatori e ai DEUS, sempre affamati di idee e novità.
Al momento non posso fare ulteriori elucubrazioni, ma state certi che l'universo di Faith Empire avrà ancora molto da offrire in futuro...

Nessun commento:

Posta un commento