mercoledì 25 settembre 2013

L'insoddisfazione è l'unica risposta...

Sono alle prese, ancora una volta, con le correzioni di uno dei miei romanzi, che dovrà esser pubblicato sulla carta stampata e su cui sto ancora tenendo il riserbo, in attesa della conferma ufficiale da parte dell'editore.
A distanza di un paio di anni dalla prima stesura mi rendo conto di quanti errori, imprecisioni e dettagli avessi commesso e che non avevo notato, nonostante i vari passaggi di correzione che avevo effettuato anche con l'aiuto di terzi. Forse sono migliorato in questa fase, sempre difficile per me visto il poco tempo a disposizione e la possibilità di effettuarla solo di notte, e nei pochi momenti liberi a disposizione. Forse sono più attento, esigente, o semplicemente ho migliorato la mia capacità come scribacchino, chissà. Voglio solo che vada tutto per il meglio, che questo lavoro piaccia e trasmetta l'amore che ho per tutto quello che ho descritto e narrato. Che arrivi a voi il desiderio e la passione di dare il massimo.

Nessun commento:

Posta un commento