domenica 6 ottobre 2013

Nokia Lumia 820 - L'incauto acquisto del fato...

Ci sono delle occasioni che nella vita ti portano a delle scelte dettate dal caso, dall'imprevisto, non da pensieri ponderati. Così dopo mesi di ripensamenti e valutazioni minuziosi, mi ero rassegnato ad aspettare il nuovo Nexus 5, ma un guasto, l'ennesimo, al mio Motorola Droid Pro, che ne precludeva il funzionamento persino come semplice telefono, mi hanno portato di gran carriera ad acquistare almeno un muletto per poter chiamare o mandare qualche semplice SMS. Invece, recatomi in un centro commerciale vicino casa, mi sono accorto di un'offerta di fine stagione, a cui non ho saputo resistere. Così, a discapito dei precedenti intenti, sono qui con un Nokia Lumia 820, ed iniziare un nuovo cammino tecnologico, che spero mi permetta anche di riprendere a scrivere con assiduità...

Nessun commento:

Posta un commento