mercoledì 2 ottobre 2013

Un cammino lungo nove anni...

E' passata quasi una decade della mia esistenza dal momento che ho intrapreso questo percorso personale, tra mille timori, vincendo la mia timidezza viscerale in risposta a paure ben più grandi vissute sulla mia pelle e mai dimenticate.
Nove anni tra progetti ambiziosi, la frenesia di scrivere in ogni dove, e la volontà, mai doma, di arrivare al maggior numero di persone possibile, senza mezzi, aiuti, raccomandazioni di qualsivoglia genere.
Nonostante la scarsezza di strumenti e le difficoltà che la vita mi ha riservato in tutti questi anni, ora sono riuscito a raggiungere un nuovo risultato, in parte già annunciato, ma che posso finalmente svelare, visto che siamo riusciti in questi giorni ad ufficializzare il tutto. Due dei miei libri, Il peso del Metallo e The Dreamer, saranno pubblicati dalla casa editrice Loquendo Editrice e presentati ufficialmente in seno alla manifestazione Lucca Comics & Games 2013. Un'altro piccolo passo è stato fatto, ora non resta che augurarsi che arrivi anche il vostro gradimento...

Nessun commento:

Posta un commento