martedì 17 dicembre 2013

Faith Empire - Profonda tristezza...

Questa settimana non è proprio cominciata nei migliore dei modi, per noi dello staff di FE. Purtroppo si è spento il papà di uno dei fondatori del progetto e mai come in questo momento mi sento vicino a chi ora, si trova nella sofferenza e nel dolore.
Purtroppo la mia vita si sta evolvendo lontano da questa persona a me cara, vorrei essergli vicino in questo momento difficile, ma non riesco ad essergli accanto e darli il supporto che merita e che mi ha donato quando anche io sono stato toccato dal lutto di un mio caro.
Vorrei abbracciarlo, fargli sentire che ci sono, dargli tutto il supporto materiale e morale, oltre queste semplici parole, ma non mi è possibile.
Forse non sono più in grado di reggere il dolore che in quest'ultimo anno ha compromesso profondamente la mia esistenza, ma vorrei comunque, con queste poche parole, esprimergli tutta la solidarietà possibile, tutto l'amore fraterno che in questi anni abbiamo coltivato insieme, anche grazie a questa piccola pazzia che è Faith Empire. Forza, non mollare, io sono con te...

Nessun commento:

Posta un commento