venerdì 6 dicembre 2013

La difficoltà di farsi ascoltare...

In queste ultime settimane ho provato a contattare diversi blogger, con l'idea di farmi conoscere e valutare, sulla base dei miei due nuovi lavori. In fondo non credo siano in molti a conoscere i miei scritti, mettendo in conto sicuramente qualche appunto o delle critiche. In fondo ho intrapreso questo cammino ben conoscio che ho ancora davanti tanta strada da percorrere, ma si deve pur cominciare da qualche parte, non vi pare?
E invece, silenzio...
Un silenzio assordante, fatto di una assenza totale di risposte, siano esse trasmesse via email, o via social network.
Non pensavo che anche questo mondo fosse così chiuso con chi prova ad affacciarsi per la prima volta.
E pensare che ho chiesto semplicemente se erano interessati a una recensione, o alla lettura di qualche mio brano, nulla più.
Pazienza, insisterò, cercherò, proverò, come sempre a districarmi in questo mondo, sempre molto criptico...

Nessun commento:

Posta un commento