martedì 1 luglio 2014

2 Storie - Aumentano i riscontri, sempre positivi...

Proseguono i test e le 'verifiche di lettura' che ho iniziato con diversi amici, conoscenti e lettori di vario genere, volti a verificare la bontà del mio operato, almeno nei primi capitoli, in fase avanzata di editing.
Il quadro che ho dedotto dai fari commenti è più che buono e mi fa ben sperare che il lavoro fin qui svolto possa trovare un seguito tra i lettori.
Certo, non è che con questo posso ambire a un pubblico più vasto solo con un buon testo, però mi confortano i ritorni, il generale compiacimento e la curiosità destata sin dalle prime battute.
Ora aspetto trepidante che i miei 'campioni', che stanno leggendo tutta l'opera, diano il loro responso sul finale. Credo che li spiazzerò un po', però in fondo, gradiranno, almeno spero, il colpo di scena...

Nessun commento:

Posta un commento