venerdì 6 febbraio 2015

2 Storie, tutto ha un inizio - Sotto una buona stella...

Spesso mi sono lamentato della sfortuna che si accaniva sul mio lavoro, nella quotidianità, costringendomi a grandi sforzi per dei risultati spesso miseri. Più mi dannavo nel tentativo di migliorare la situazione più, alla fine, tutto mi si ritorceva contro, tanto da convincermi a desistere nei miei propositi, a mollare la presa.
Poi, quando tutto sembra perduto, ti rendi conto del valore delle cose che ti circondano, delle persone da avere al tuo fianco, del coraggio di osare, di chiedere aiuto. Così, con uno spirito nuovo, ho intrapreso con questo scritto una strada diversa, un modo nuovo di affrontare la vita, probabilmente con più ottimismo e fiducia. Così, non senza un po' di faccia tosta, ho provato a chiedere a uno scrittore di noir, affermato e che stimo molto sia come autore che come persona, se voleva dedicarmi una prefazione da inserire in questo romanzo. Nonostante i suoi impegni ha accettato e io sto già camminando a cinque metri da terra. ^_^

Nessun commento:

Posta un commento