giovedì 31 marzo 2016

Ulefone Paris - Nuovo compagno di viaggio...

Alla fine, dopo tanti tentennamenti e una buona dose di incoscienza, mi sono lanciato verso un acquisto al volo di un nuovo smartphone, a dispetto del mio solito attendismo.
Figlio di una mancanza di uno schermo un po' più grande e di una mancanza cronica di terminali su Windows Phone interessanti per le mie esigenze, a meno di esborsi rilevanti, ho preferito optare per un terminale cinese, avendo cura però di acquistarlo tramite il canale italiano.
Al momento sono ancora alla ricerca di tutti gli strumenti necessari per lavorare nel quotidiano, ma mi riprometto di recensire il nuovo compagno di viaggio, con tutto quello che si porta appresso per me, uno smartphone. Per ora sono già al secondo aggiornamento del sistema, vediamo come procederà nei prossimi giorni...

Nessun commento:

Posta un commento