mercoledì 20 giugno 2018

Sule tracce di un nuovo terminale...

Quando uno spreme ogni singolo pixel del suo smartphone è normale che la sua vita media non sia da qui all'eternità.
Ed è anche comprensibile un certo livello di usura se si sfrutta oltre il dovuto il tuo smartphone, da dover cominciare a valutare un nuovo acquisto nei prossmi mesi.
Ora però sorge spontanea un'osservazione: devo ringraziare mia madre che mi ha dato delle mani 'abbondanti'. Già perché ormai il trend dei telefonini (il diminutivo mi fa un po' sorridere per la verità) è di avere schermi almeno da 5,5 pollici, praticamente delle padelle in confronto agli smartphone anche solo di un paio di anni fa. Penso che mi lancerò a questo punto su qualcosa di ancora più grande, così da evitare direttamente di prendere un tablet per sollevare i miei occhi stanchi dal continuo logorio. Poi, quando dovrò rispondere al telefono mi servirà la mappa per trovare il tasto della cornetta, ma questa è un'altra storia...

Nessun commento:

Posta un commento